Vicentina Trasmissioni fornisce particolari a disegno di varie dimensioni e tipologie, a partire dalle fusioni in ghisa grigia e sferoidale fino ai componenti lavorati e pronti per il montaggio. In base alle esigenze del cliente vengono stabilite le quantità che Vicentina si impegna a tenere a magazzino e si definiscono quantità complessive e previsione di utilizzo. Le consegne vengono concordate di mese in mese con il cliente in base all’effettivo fabbisogno e un attento monitoraggio consente di lanciare una nuova produzione prima di esaurire le scorte. |
I vantaggi logistici ed economici sono molto significativi:
Grazie alla propria fonderia ed alla vasta dotazione di macchine a controllo numerico Vicentina ha acquisito negli anni una vasta esperienza nella produzione di manufatti in ghisa di varie tipologie, tra cui citiamo:
Vicentina Trasmissioni può fornire i particolari lavorati con un trattamento di fosfatazione al manganese realizzato nel proprio impianto o con verniciatura o teflonatura eseguite presso terzisti qualificati. La fosfatazione al manganese è ormai lo standard di fatto sulle pulegge.
Sulle fusioni in ghisa è possibile avere una verniciatura con primer antiruggine prima delle lavorazioni.
VICENTINA TRASMISSIONI S.R.L. - Via G. Dolfin 11 - IV Zona Industriale 36016 THIENE (VI) - ITALY
P.IVA e C.F.: 03630910242 - Cap. Soc.: 500.000€ i.v. - Codice REA: VI-340729
Powered by Internetimage.it © Copyright 2024